Convocazione Nazionale per i nostri Atleti

Pocket

Convocazione Nazionale asd Zen Shin Club Accademia Nazionale Tien Shan Pai Kung Fu Wushu

Convocazione Nazionale di Taolu Tradizionale FIWuK Federazione Nazionale Wushu Kung Fu

Convocazione Nazionale per i nostri atleti Pardo Claudio, Mosca Cipriani Francesca e Carboni Sandra per la partecipazione del Team Italia di Wushu Kung Fu ai prossimi 7th World Kung Fu Championships. I nostri atleti si uniranno al gruppo della Nazionale FIWuK (Federazione Italiana Wushu Kung Fu) che dal 7 all’11 novembre prossimo sarà impegnata nella Competizione sponsorizzata dalla CWA (Chinese Wushu Association) e dalla IWuF (International Wushu Federation).

L’evento si svolgerà in Cina a Emei City, nella Regione del Sichuan, e si prevede la partecipazione di oltre 3000 atleti provenienti da tutto il mondo.

Grande entusiasmo per i nostri ragazzi che, dopo le belle vittorie ai Campionati Italiani, finiranno la stagione con la convocazione nazionale e la partecipazione a un appuntamento di livello internazionale e unico nel suo genere.

Ognuno dei nostri atleti potrà partecipare, da regolamento, a due eventi gara: Claudio gareggerà nelle categorie Shaolin, mano nuda e Shaolin arma lunga; Francesca nelle categorie Shaolin con arma, e Chaquan mano nuda; Sandra si confronterà nelle categorie Chaquan mano nuda e Shaolin con arma.

Dal 7 novembre tutti pronti a sostenere i nostri ragazzi.

In bocca al lupo da tutti noi!

You may also like...