Progetto “Insieme nello Sport”

Pocket

FRATELLI DI SPORT

Zen Shin Club Italia, CONI, Municipio Roma XV e I.C. “Karol Wojtyla” di Roma “Insieme nello Sport”

Il progetto “Insieme nello Sport” ha come obiettivo di aumentare la forza aggregante e la capacità d’integrazione sociale dello Sport. E’ realizzato dall’asd Zen Shin Club Italia e finanziato dal CONI tramite il Bando “Fratelli di Sport”. Il progetto è inoltre sponsorizzato dal Municipio Roma XV e dall’I.C. “Karol Wojtyla” di Roma.

Come affermato nel Bando del CONI, il progetto nasce per “favorire la pratica sportiva dei bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni, anche con background migratorio, provenienti da famiglie economicamente svantaggiate, abbattendo quindi le barriere di tipo economico e culturale”.

L’asd Zen Shin Club Italia, in risposta a tale esigenza, ha previsto delle “Borse di Allenamento” gratuite per il periodo gennaio/maggio, per i bambini e i ragazzi che presentino le caratteristiche richieste dal bando CONI:

  • età compresa tra i 5 e i 17 anni
  • reddito ISEE inferiore a € 20.000 (ventimila/00)

Per aderire al progetto, clicca sul pulsante sottostante e compila la Scheda di Adesione. Riceverai una risposta entro brevissimo tempo. Ma sbrigati. Hai tempo fino al 28 dicembre prossimo.